TUTTI IN PIAZZA - SFILATA DI MODA
Le attività di Noventa Vicentina protagoniste di una sfilata di moda promossa dalla locale Proloco, Confcommercio e Confartigianato, in collaborazione con il Comune. Domenica 25 settembre, dalle ore 15,00, Villa Barbarigo farà da affascinante sfondo alle collezioni autunno-inverno 2022-2023 presentate da una quindicina di realtà di Noventa Vicentina.

In passerella, abbigliamento, accessori, ma anche le acconciature di tendenza, con gli operatori del comune che si sono uniti in questa manifestazione per presentare al pubblico il meglio della loro offerta. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della decima edizione di “Tutti in piazza: festa dello sport, del benessere, dell'alimentazione e del tempo libero”.

Per i cittadini di Noventa Vicentina e per quanti sceglieranno il centro storico del paese per passare la prossima domenica sarà dunque l’occasione per conoscere l’ampia offerta di negozi e servizi del territorio e per scoprirne in anteprima le proposte. A partecipare saranno: Eden Intimo by Miky,  Gio' Abbigliamento, Noventa Village, Romagna Abbigliamento, Carta da Zucchero, L'Ottico di Noventa, Studio Ottico Zappon, Dolce Tocco, Baby Shop, Bottega Volante, Capelli in Corso, Vale 2.0, Equipe Studio Moda Parrucchieri, Fascino Bianco e Floricoltura Benda.

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
25/09/2022
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 1 Noventa Vicentina