Nella Parigi di inizio Novecento, all’ambasciata del Pontevedro si dipana la storia d’amore fra il conte Danilo Danilovich e Hanna Glavari. Intrighi, amori e tradimenti fanno da contorno alla vicenda. La mano felice di Léhar ci conduce al lieto fine tra valzer, arie, marce e can can, in un’atmosfera di sogno che fanno de La Vedova Allegra un capolavoro assoluto e la Regina tra le operette.

Info e prenotazioni
Biglietto intero: 27,50 euro
Biglietto over 65: 24,50 euro
Biglietto under 30: 15,50 euro

Sconto del 10% acquistando le due operette Sul Bel Danubio blu e La vedova allegra. Sconto non cumulabile con altre promozioni.

A causa delle misure di sicurezza per contenere l’emergenza Covid19, si informa il gentile pubblico che i biglietti sono nominali. In caso di acquisto di biglietti per più spettatori, sarà necessario inserire i dati anagrafici e l'indirizzo mail di ciascun partecipante. Si avvisa il gentile pubblico che a decorrere dal 6 dicembre l’accesso a Teatro è consentito soltanto ai possessori di “Green Pass rafforzato”, ovvero a chi è vaccinato o guarito dal Covid-19, salvo i casi di esenzione previsti dalla legge.

Categoria: Spettacoli
Data dell'evento:
13/02/2022
Telefono: 0444 324442
Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini, 39 Vicenza