LIONEL RICHIE IN CONCERTO A MAROSTICA
Il Marostica Summer Festival torna protagonista con un irrinunciabile concerto di uno dei protagonisti assoluti della scena soul-pop internazionale: Lionel Richie. Il cantante, nativo di TuskegeeIl, Alabama, suonerà nella “Città degli Scacchi” il 20 luglio 2022 all’interno della rassegna organizzata da DuePunti Eventi.

Tra gli autori di una delle canzoni pop più importanti della storia come “We are the world”, noto al grande pubblico per hit massive come "Endless Love”," Lady, Truly", "All Night Long", "Penny Lover", "Stuck on You", “Hello”, "Say You, Say Me” e “Dancing on the Ceiling”, il frontman dei Commodores ha all’attivo oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo e con il suo ultimo tour “All the Hits, All Night Long Tour” ha fatto incetta di sold out nei festival, nelle arene e nei palazzetti attorno al globo, a testimonianza di quanto sia amato dal pubblico.

Ad una carriera longeva e mai in discussione si aggiungono un Oscar, un Golden Globe e 4 Grammy Awards che lo fanno assurgere al ruolo di vera e propria star planetaria.

Info e prenotazioni

Biglietti

Poltronissima Platinum 130,00 euro + d.p.
Poltronissima Gold 98,00 euro + d.p
Poltronissima Gold Laterale 87,00 euro + d.p.
Poltronissima e poltronissima laterale 76,00 euro + d.p.
Poltrona e poltrona laterale 60,00 euro + d.p.
Tribuna 69,00 euro + d.p.
Seduta Laterale 43,00 euro + d.p.

Biglietti in prevendita qui.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
20/07/2022
Telefono: 0445 360516
Indirizzo: Piazza Castello Marostica