I MERCOLEDÌ DI PALLADIO E PIGAFETTA 2021
Il mercoledì, fino a settembre, nei plateatici dei locali del centro si potrà ascoltare musica cenando o sorseggiando una bevanda fresca.

Prosegue l'iniziativa "I mercoledì di Palladio e Pigafetta 2021" inizialmente prevista per i mesi di maggio e giugno ma che ora, visto il gradimento del pubblico e la soddisfazione degli esercenti, la giunta comunale ha deciso di prorogare.

La proposta è stata promossa e coordinata dal Gruppo Bar della Sezione 1 Centro Storico di Confcommercio Vicenza ed è sostenuta dall'assessorato alle attività produttive del Comune di Vicenza.

Pertanto, fino a fine settembre, tra le 18.30 e le 23.30, i locali organizzeranno dei momenti musicali nei plateatici per tutti i clienti che sceglieranno di sedersi al tavolo. Piccoli concerti di band, o singoli musicisti, e dj set animeranno il centro storico ospitati dai bar Alle Colonne, Bar Venti5, Biasio Centro, CioccoLato, FuoriModena, Mifrulla, Oca Bianca, Ponte delle Bele, Ristorante al Pestello, Cremarelli, Indian Curry, Sa Mendula.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
14/07/2021 - 01/09/2021
Indirizzo: Centro storico - varie sedi Vicenza