SPIOROCK FESTIVAL 2019

Il Gruppo Giovani del Quartiere è lieto di presentarvi lo Spiorock 2019 versione mutante!! 

Il consueto festival musicale si terrà presso l’area compresa tra il Centro Polifunzionale e la palestra Altair in via Giuriato (San Pio X) dal 27 al 30 giugno e sarà caratterizzato da un mix di tradizione e innovazione, sotto tutti i punti di vista.

A livello musicale le serate offriranno spettacoli e generi diversi, si spazierà dall’ elettronica al metal passando per il reggae senza tralasciare il rock con ospiti emergenti ed affermati nel panorama locale e nazionale.

Si consolida e si evolve il contest che vedrà impegnati gli artisti produrre opere tratte dal tema proposto dal nostro Direttore artistico. In palio allettanti premi che cresceranno in numero e valore dopo il buon riscontro delle performance artistiche nell’edizione passata.

A livello gastronomico ci sono le novità più importanti: presenteremo un menù tradizionale della tipologia "panino onto" ed innovativo dal punto di vista delle combinazioni con un’ampia scelta di panini abbinati ai più svariati fritti. Il tutto accompagnato da ottimo vini e birre di realtà nostrane. 

Da segnalare la presenza di due attività locali, impegnate rispettivamente nella distribuzione di prodotti salutari senza glutine e a base di canapa accompagnati dalle coloratissime e immancabili bancarelle.

Insomma 4 giorni di musica, arte, creatività, bancarelle, cucina on made, champions spio, web radio, skate contest, freestyle battle.

Fiduciosi che l’evento possa essere un luogo d'incontro e divertimento a 360°, Vi aspettiamo a chitarre spianate!

Ingresso gratuito

Categoria: Musica
Data dell'evento:
27/06/2019 - 30/06/2019
Telefono: 349 4611454
Indirizzo: Via Giuruato - Via Calvi - Via Piazzetta Vicenza