MAROSTICA SUMMER FESTIVAL - IL VOLO

I tre tenori Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble che in questi anni hanno conquistato successi in tutti gli angoli del mondo, annunciano il loro ritorno nella città scaligera con uno show straordinario, “Notte Magica – A Tribute To The Three Tenors”. Dopo aver calcato i palcoscenici più importati del mondo con le più celebri arie d’opera e brani di successo del repertorio napoletano, italiano ed internazionale, il celebre trio è pronto ad affascinare ancora una volta il pubblico con brani estratti dal tributo ai tre tenori.

Sul palco ci sarà anche l’orchestra che accompagnerà Il Volo in una serata straordinaria caratterizzata anche da brani pop e molte altre sorprese.

Poltronissime platinum: 80,00 euro + diritti di prevendita

Poltronissime gold: 65,00 euro + diritti di prevendita

Poltronissime gold laterali: 60,00 euro + diritti di prevendita

Poltronissime: 50,00 euro + diritti di prevendita

Poltrone: 35,00 euro + diritti di prevendita

Poltrone laterali: 35,00 euro + diritti di prevendita

Tribuna centrale: 35,00 euro + diritti di prevendita

Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, con la direzione artistica di Valerio Simonato, in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica. Il festival è sostenuto da Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank, Targa System, Autogemelli, Unicomm e Vicentinox.

Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
19/07/2018
Telefono: 0424 72127
Indirizzo: Piazza Castello Marostica