Avventura, ambiente, storia, cultura ed enogastronomia. Un percorso che ti porterà nel cuore delle Prealpi Vicentine con la tua gravel bike, egravel, mtb oppure ebike.

Lunghezza: 409 Km circa
Dislivello: 5909 metri
Senso di marcia: antiorario

Un anello in parte sterrato e in parte che si svolge su strade secondarie e ciclabili. Ha lo scopo di far scoprire le bellezze naturali, culturali ed enogastronomiche dei Colli Berici, della media pianura vicentina e dell’altopiano di Asiago. Si toccheranno molti dei luoghi storici coinvolti, oltre un secolo fa, nella prima guerra mondiale.
Partenza da Vicenza, periplo completo dei Colli Berici fino ad arrivare al lago di Fimon. Percorrenza della media pianura vicentina tra argini e sterrate, fino a Bassano del Grappa. Si percorrerà poi un tratto della ciclabile della Valsugana, si salirà verso Enego, Asiago fino a Tresche Conca. Si salirà sul Monte Corno e si scenderà poi a Marostica, qualche saliscendi sul tratto pedemontano tra Breganze e Sarcedo e poi rientro verso Vicenza.

Per scaricare la traccia gpx e ricevere nella tua email tutte le indicazioni e i suggerimenti utili per godere appieno di questo percorso, devi solamente compilare il form in tutte le sue parti presente a fine pagina sul sito www.intoprealps.com

GPS:45.54731209152616, 11.546639966158395

Ti potrebbe interessare anche