MAROSTICA SUMMER FESTIVAL - MR. RAIN
Dopo il terzo posto al Festival di Sanremo, MR. RAIN arriva al Marostica Summer Festival il 6 luglio (ore 21.30) in Piazza Castello!
MR.RAIN, l’artista rivelazione del Festival di Sanremo con il brano SUPEREROI (Warner Music Italy), continua il suo inarrestabile successo: a due settimane dall’uscita SUPEREROI è certificato platino. L’artista che sta scalando tutte le classifiche, annuncia così il tour estivo che partirà il 27 giugno da Roma e che lo porterà in giro per tutta l’Italia. Il tour estivo arriva dopo il già annunciato tour nei club che partirà ad aprile e che è già sold out.

MR.RAIN, l’artista multiplatino con all’attivo oltre 700 milioni di streaming, 13 dischi di platino e 5 oro, e autore di hit come “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti” e “Ipernova” ha conquistato, con SUPEREROI il grande pubblico. Il successo sul palco dell’Ariston l’ha portato nel giro di pochi giorni a scalare tutte le classifiche: a partire da Spotify, dove staziona stabilmente al secondo posto con oltre 20M di streams, oltre ad essere al n.3 tra i singoli di debutto nella Global Chart e ai vertici di Amazon, Apple e iTunes; al n.2 della classifica ufficiale Fimi/Gfk. SUPEREROI è tra i brani più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio e il video ha superato i 12 milioni di visualizzazioni.

Info e prenotazioni
Biglietti
: a partire da 20 euro + d.p. in vendita su Ticketone.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
06/07/2023
Telefono: 0445 360516
Indirizzo: Piazza Castello Marostica