CÒTOLE
Buon umore è le parola chiave di “Invito A Teatro”, evento organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Chiuppano in collaborazione con FITA Vicenza, Regione Veneto e il patrocinio della Provincia di Vicenza. La rassegna, giunta nel 2025 alla trentaseiesima edizione, prosegue dunque sabato 29 marzo ore 20:45 presso l’Auditorium Centro Servizi Comunale in via Amabile Peguri 11 (Chiuppano) con “Còtole”, spettacolo 100% al femminile nella messinscena della compagnia sanvitese (provincia di Vicenza) Le Scoasse Cabaret, su testi di Lavinia Bortoli in collaborazione con Clelia Allegretta e con protagoniste Clelia Allegretta, Lavinia Bortoli, Caterina Pizzardin e Giulia Stenghele.

Chi meglio di una donna può raccontare il suo piccolo grande cosmo? In un’ora e mezza di cabaret al femminile saranno in scena donne di tutte le età e diverse realtà che, con ironia e sagacia, metteranno in scena il lato comico, e non solo, dell’essere se stesse nel nuovo millennio. Dalle casalinghe alle badanti indaffarate, dalle suore ciniche alle prostitute imprenditrici... un ventaglio di realtà eterogenee studiato per far ridere a crepapelle.

Info e prenotazioni
Biglietto intero euro 8, biglietto ridotto euro 5 (dai 6 ai 18 anni) acquistabili sul sito www.webtic.it oppure direttamente in auditorium la sera dello spettacolo.

Categoria: Spettacoli
Data dell'evento:
29/03/2025
Telefono: 0444 323837
Indirizzo: Via Amabile Peguri, 11 Chiuppano