NATALE IN ARZIGNANO 2023

Entra nel vivo il Natale InArzignano. Gli eventi sono già iniziati ma la magia del Natale vera e propria inizierà sabato 2 dicembre con l’accensione dell’albero e l’apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio.

Dopo l’accensione suggestiva dell’albero inizierà un bellissimo spettacolo alle ore 18.00: Fire Show, danza con il fuoco con Fenice show events.

Ma gli spettacoli saranno moltissimi: per esempio giovedì 14 dicembre, di sera, il Concerto Gospel Perfect Harmony Gospel Singers -USA nella chiesa di Villaggio Giardino, oppure i mercatini di Natale, oppure sabato 16 dicembre quando gli Alcuni presentano La leggenda di Natale, un magico viaggio per le vie di Arzignano o ancora la Tombola letteraria con Babbo Natale in Biblioteca Bedeschi mercoledì 20 dicembre.

Come non ricordare i mercatini di Natale di Restena il 3 dicembre, o una grande classica: il Castello di Ghiaccio nella storica e suggestiva location di Castello.

Per i più giovani (ma non solo) torna anche un evento tipico arzignanese: il Natale By Night inArzignano: Food & drink & musica in piazza Campo Marzio (22, 23 Dicembre, ore 17.00 – 02.00, 24 Dicembre, ore 15.00 – 02.00 e il 25, 26, 27, 28 e 29 Dicembre, ore 17.00 – 02.00).

Programma
- Tutte le sere dal 22 al 29 dicembre, dalle 17.00 alle 2.00
Natale By Night
8 serate per stare insieme e scambiarsi gli auguri nel cuore di Piazza Campo Marzio, dal 22 al 29 dicembre.

Il Natale By Night si svolgerà anche in caso di maltempo nella tensostruttura riscaldata. Ingresso gratuito

- Sabato 23 dicembre
Dalle ore 15.30 “Fratelli Zaniboni, la musica del Natale”
La premiata Compagnia di spettacolo F.lli Zaniboni torna in Italia dopo i trionfali successi ottenuti nelle Americhe. Quando l’inconfondibile organetto meccanico di Duilio incontra l’effervescente cornamusa del fratello Callisto, ce n’è per tutti! Il programma musicale riscalderà il cuore di grandi e piccini.

Ore 17.45 Biblioteca civica “Gli omini rossi di Babbo Natale”
“Gli omini rossi e Babbo Natale” è un racconto di un clown con oggetti e musiche… Olga, una buffa e pasticciona aspirante cantante cercherà di narrare, tra azioni comiche e poetiche, com’è nata la leggenda di Babbo Natale.
Su un piccolo tavolo - palcoscenico si ricostruirà il paesaggio innevato dove si svolge la vita degli omini rossi. Ma che relazione ci sarà tra Babbo Natale e i piccoli omini rossi? Spettacolo dai 3 anni e per famiglie.

- Domenica 24 dicembre, nelle piazze del Centro
Ore 16,00 Concerto Gospel
A brand new xmas
Lo spettacolo vuole essere un viaggio nella musica gospel, partendo dai grandi classici, fino ad arrivare alle sonorità più contemporanee delle grandi voci Gospel dei
nostri giorni. Non mancheranno momenti di coinvolgimento diretto del pubblico, guidato dal grande carisma e dalla simpatia di Ginga e di tutto il suo team.

Ore 17.00 Auguri sotto l’albero
Gli auguri del Sindaco alla Città accompagnati da un concerto magico.

- Sabato 6 gennaio, Piazza Libertà ore 11.00
Befana biker’s 2024
Intrattenimento bambini con arrivo della befana.
Nell’occasione il gruppo Storm Rider’s di Arzignano consegnerà il ricavato della raccolta benefica al “Centro aiuto alla vita” di Arzignano.
Per chi volesse contribuire alla raccolta contattare:
Instagram: storm_riders_group
Facebook: Storm Rider’s Wild Power
Mail: storm.riders.wild.power@gmail.com

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
26/11/2023 - 06/01/2024
Indirizzo: Varie sedi Arzignano