LA MAGIA DEI PRESEPI DI CAMPODALBERO
Ai piedi delle Piccole Dolomiti Vicentine, nell’alta valle del Chiampo si trova il piccolo borgo di Campodalbero, qui, è possibile immergersi nella magia del natale percorrendo sentieri tra boschi e contrade ammirando i presepi, frutto dell’impegno della gente locale che ama il proprio territorio. Sabato 30 Dicembre vieni con "come vago" a scoprire Campodalbero e i suoi presepi, racconteremo di storia, folklore e non mancheranno gli aspetti naturalistici legati al territorio.

Info e prentoazioni
Durata: 5 ore Ritrovo: Chiesa di Campodalbero

Difficoltà: media - percorso di 10 km tra prati boschi e mulattiere con dislivello di circa 500 mt, adeguato a chi è un pò allenato.

Abbigliamento: obbligatori scarponcini da trekking, NO scarpe con suola liscia, consigliati bastoncini. Cosa portare: Acqua, qualche snack, ma saranno presenti anche dei punti ristoro Quota di partecipazione: € 15,00.

Obbligo di prenotazione entro le 17.00 del giorno precedente. Escursione guidata a carattere storico naturalistico. Accompagnamento con guida ambientale escursionistica regolarmente iscritta ed assicurata AIGAE

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
30/12/2023
Telefono: 346 3383188
Indirizzo: Via Chiesa Campodalbero, 1 Crespadoro