14/02/2025 - 16/02/2025

Asiago... Fiocchi di Luce sarà un'occasione, in concomitanza con la festa degli innamorati San Valentino, per trascorrere una serata magica, insieme alla persona amata, agli amici o alla propria famiglia, nell'atmosfera magica dell'Altopiano di Asiago.
La rassegna Fiocchi di Luce nasce con l’obiettivo di creare una manifestazione pirotecnica internazionale che sfruttando il territorio e il suo contesto ambientale possa portare ad un incremento del turismo e dell’immagine. Si tratta di un evento di grande spessore artistico, in grado di emozionare e di mobilitare decine di migliaia di persone, di far parlare di sé in tutto il territorio nazionale e che riesce a richiamare l’attenzione di tecnici e spettatori.
Tre serate di fuochi d’artificio in musica, appuntamento di spicco dell’inverno asiaghese.
Tre serate ricche di colori e di musiche da non perdere e non dimenticare, che lasceranno ancora una volta a bocca aperta e naso all’insù le migliaia di turisti che ogni anno assistono all’evento.
Anche quest’anno, inoltre, verrà organizzato il concorso fotografico “Metti a fuoco”, riservato agli spettatori che vorranno sottoporre ad una giuria i propri scatti dei fuochi d’artificio.
Programma
- Venerdì 14 febbraio
Ore 22.00 in Piazza Carli
-Sabato 15 febbraio
Ore 18.00 all'Aeroporto R. Sartori
- Domenica 17 febbraio
Ore 18.00 all'Aeroporto R. Sartori
Info e prenotazioni
Ingresso è libero, si consiglia - per chi può - di raggiungere il luogo a piedi e di essere sul posto circa un’ora prima degli spettacoli, per consentire il puntuale inizio dell’evento.
In caso di neve, gli eventi si svolgeranno regolarmente. Solo in caso di forte maltempo, nebbia o vento, la manifestazione verrà annullata.
Viabilità
Dalle 16:30 fino al termine della manifestazione, sarà istituito un senso unico di marcia lungo l’anello viario che comprende:
Via Ebene (dall’intersezione con Via Rendola) – Via Rigoni di Sotto – Via Rigoni di Sopra – Via Coccoli – Via Costa – Via Podestà, fino all’intersezione con Via Rodeghieri.
Il transito in senso opposto sarà vietato.
Apertura cancelli aeroporto: ore 17:00
Accesso ai parcheggi:
Le auto potranno entrare all’aeroporto fino a esaurimento posti, dopodiché verranno indirizzate al parcheggio P3.
I pullman potranno accedere all’aeroporto.
I camper non potranno accedere all’aeroporto. Saranno disponibili i parcheggi P1 e P3, accessibili solo da sabato (non il venerdì). Sarà possibile pernottare nelle notti di sabato e domenica.
Aree di sosta:
P1 – Via San Gaetano (presso ex Istituto Farina)
P3 – Via Rendola (di fronte all’Agenzia Girardi Viaggi)
P4 – Via Val Giardini (all’interno dell’aeroporto)
Si informa che, a causa delle condizioni meteorologiche dei prossimi giorni, non sara possibile parcheggiare nei parcheggi vicino all'Aeroporto (parcheggio P2 e parcheggio camper su prato adiacente aeroporto). I parcheggi P1, P3 e P4 rimangono confermati.
Scarica la mappa dei parcheggi