"IL CAPODANNO DI VICENZA" IN PIAZZA DEI SIGNORI: DIVERTIMENTO E MUSICA PER TUTTI

Sarà un evento da vivere in famiglia o con gli amici, con festeggiamenti che iniziano già alle 11. Martedì 31 dicembre musica, animazione e divertimento per ogni età, in una festa che dura fino alle due del mattino.

Sarà una maratona non stop a ingresso libero in cui tutte le generazioni, dai bimbi, ai giovani, agli adulti, troveranno la proposta giusta per festeggiare in allegria e serenità l'arrivo dell'anno nuovo.

L’organizzazione è stata curata dal Comune di Vicenza e da Fabio Facchini di Vgest, curatore del progetto artistico realizzato per conto di Confcommercio Vicenza con il sostegno di Funny Group e Radio WOW.

Il programma del “Il Capodanno di Vicenza” è stato concepito ponendo l’attenzione sulle famiglie e per questo motivo le attività inizieranno dalla mattina dalle 11 con l’apertura dello stand, in stile “baita di montagna”, con cioccolata calda, the, vin brulè e bombardini caldi che continueranno tutto il pomeriggio. Nel frattempo anche i più piccini troveranno l’intrattenimento dedicato a loro, sempre a partire dalla mattina con giochi, cori, canti e trucca-bambini.

Alle 18
il cuore della festa si sposterà al centro di piazza dei Signori, luogo ideale per l'aperitivo prima di andare a cena.
Alle 22, infine, prenderà il via la serata rigorosamente dance animata da performer, dj e ballerine dal grande palco allestito a fianco dell'albero di Natale. Sul palco e in console si alterneranno artisti del calibro di Aryfashion, vocalist del Motorshow, Thorn, performer attivo a livello internazionale e Ares Favati. I dj saranno invece Andrea Bozzi, Gianni B, Giulio Palm Beach, professionisti del ritmo capaci di far ballare chiunque.
Alle 23.50 inizierà il countdown. Dopo mezzanotte si proseguirà con tanta musica, balli e spettacoli fino alle 2 del primo giorno dell’anno.

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
31/12/2019
Indirizzo: Centro storico Vicenza