31/10/2019

Pertanto, dal pomeriggio di giovedì 31 ottobre fino a notte fonda, si potranno “esorcizzare gli spiriti” gustando deliziosi aperitivi, tanta cioccolata, ottimi biscotti e altri manicaretti. I baristi del centro storico, con il patrocinio del Comune di Vicenza, per l’occasione allestiranno 4 “orribili” stand in piazza dei Signori: tre per “risvegliare i morti” con i loro manicaretti, il quarto per ospitare il DJ Foña Alessio Munari, che alle 18.30 darà il via alla “Danza delle streghe” e a tanta buona musica per far ballare tutti fino alle tenebrose 23.00.
La festa sarà aperta alle ore 16.00 dalla musica e delle percussioni dei ragazzi di “The School Rock” e durante l’evento sarà a disposizione di tutti il “Truccabimbi”. Piazza dei Signori diventa così, soprattutto per i bimbi e i ragazzi, il punto di ritrovo in pieno centro storico per partire per il divertente tour all’insegna del motto “dolcetto o scherzetto?”.
Dal pomeriggio del 31 ottobre fino a poche ore al 1° novembre, festa di Ogni Santi, nel giorno in cui più di altri la luce dell’estate lascia il posto al buio dell’inverno, baristi e chef illumineranno la “Notte nera” con le loro creazioni e… ne vedremo delle belle!