L’inverno vicentino è tinto coi colori dell’intrattenimento di qualità: buon umore è le parola chiave di “Invito A Teatro”, evento organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Chiuppano in collaborazione con FITA Vicenza, Regione Veneto e il patrocinio della Provincia di Vicenza. La rassegna, giunta nel 2025 alla trentaseiesima edizione, prosegue dunque
sabato 15 marzo ore 20:45 presso l’Auditorium Centro Servizi Comunale in via Amabile Peguri 11 (Chiuppano) con “
È tutto un equivoco”, commedia tratta da “Non tutti i ladri vengono per nuocere” di Dario Fo nella messinscena della compagnia breganzese (provincia di Vicenza) La Colombara.
Dove ha inizio, l’equivoco della nostra storia? Un ladro sta “operando” in un appartamento quando, improvvisamente, arriva il padrone di casa. Lo sfortunato malvivente si nasconde in una pendola che, battendo le ore, “sbatte” impietosamente su quanto trova lungo il proprio percorso. Ha così inizio una vicenda che alterna mogli legittime e “facenti funzione”, fino all’arrivo di un secondo ladro, che complica ulteriormente la faccenda.
La rassegna proseguirà sabato 22 marzo con la commedia “Assassinio sull’Oriente Spritz” della compagna La Zonta e si concluderà sabato 29 marzo con “Cotole” della compagnia Le Scoasse.
Info e prenotazioni
Biglietto intero euro 8, biglietto ridotto euro 5 (dai 6 ai 18 anni) acquistabili sul sito
www.webtic.it oppure direttamente in auditorium la sera dello spettacolo.