BE ITALIAN
La scuola di ballo Arthur Murray Vicenza presenta “Be Italian”, uno spettacolo danzante dove verranno rappresentate le particolarità dell’essere italiano.
Storia, cultura, amore, passione, stile e moda, saranno i temi che racconteremo tramite le canzoni che hanno entusiasmato per anni il popolo italiano.
Perchè Be Italian? Dello Staff Arthur Murray Vicenza fanno parte membri di nazionalità diverse tra loro, oltre a quella italiana, e da questo melting pot di culture abbiamo voluto raccontare ciò che più attrae degli Italiani e ciò che si ama di più quando li conosci veramete.
Le coreografie che daranno vita allo show saranno ballate non solo dall’intero Staff Arthur Murray, ma dagli allievi della scuola, di tutti i livelli e tutte le età, senza i quali lo spettacolo non sussisterebbe.

Veri protagonisti però, saranno i ragazzi appartenenti all’associazione Una Vita Speciale RTS Onlus, ai quali verrà dedicata l’intera rappresentazione, con l’obiettivo di raccogliere fondi sufficienti per dare inizio ad un progetto che li coinvolgerà all’interno della nostra scuola di ballo.
Lo scopo è quello di renderli complici nella vita della scuola, regalandogli un’esperienza che li porterà a provare le stesse emozioni che hanno spinto i nostri allievi ad esibirsi nel palco del Teatro San Marco di Vicenza.

Per acquistare il biglietto clicca qui

Categoria: Spettacoli
Data dell'evento:
08/10/2022
Indirizzo: Contra S. Francesco, 76 Vicenza