Due weekend di cultura ed enogastronomia presso la nostra Villa veneta Maffei Costalunga! Grazie alla collaborazione degli enti locali e dei produttori del territorio potrete immergervi nello splendido paesaggio collinare di Castegnero e lasciarvi affascinare dalle suggestive architetture della Villa e dell'adiacente Fontana Fozze, che con le loro pietre storiche forniranno la cornice ideale agli stand enogastronomici e alle attività culturali in programma.
L'evento si svolgerà nell'antico ed esclusivo "brolo" antistante la facciata nobile (Nord) della Villa; vi si potrà accedere a piedi dal cancello che si affaccia sulla Fontana.

Programma
Sabato 24 Settembre:
ore 19:00 apertura degli stand enogastronomici

Domenica 25 Settembre
:
ore 17:00 laboratorio didattico "Il Giro delle Stagioni" a cura della Fattoria Didattica Carlan Agnese (è gradita prenotazione, vedi la scheda dedicata a questo link https://costalungavini.com/prenota-una-visita-in-azienda/)
ore 18:00 apertura degli stand enogastronomici

Durante il secondo weekend (24-25 Settembre) sarà possibile degustare i prodotti dei vari stand utilizzando i ticket acquistabili in loco presso il Punto Cassa, insieme al noleggio di un calice per la serata.
Ogni ticket è del valore di 2€
Il noleggio del calice avviene in Cassa versando una cauzione di 5€ che verrà restituita una volta riconsegnato il calice in Cassa.
Durante l'evento sarà possibile parcheggiare presso il prato in via Fontana Fozze all'altezza del numero civico 62, oppure presso Piazza Mercato a Castegnero.

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
24/09/2022 - 25/09/2022
Telefono: 351 7563150
Indirizzo: Via Fontana Fozze, 39 Castegnero