ASIAGO FASHION SHOW

Sarà un grande spettacolo di moda e musica quello che si terrà ad Asiago, giovedì 11 agosto prossimo, con inizio alle ore 21.00, in Piazza Carli. L’evento dal titolo “ASIAGO FASHION SHOW” vedrà protagonisti 14 negozi di Asiago che porteranno in passerella le loro proposte moda.

In passerella, capi di abbigliamento elegante, casual e sportivo per bambini e adulti, ma anche gioielli e accessori, e tutto quanto serve per completare gli outfit più attuali.

L’evento è organizzato dal Consiglio della Delegazione Confcommercio di Asiago in collaborazione con il Comune di Asiago e con l'assistenza dell'Agenzia Due Punti Eventi e della società specializzata in eventi moda Eneles.

L’iniziativa vuol essere l’occasione per puntare i riflettori sull’ampia e valida offerta commerciale della città, offrendo a turisti ed asiaghesi un’ulteriore, piacevole serata in centro storico.

Attorno alla passerella verranno posizionati 1.500 posti a sedere, ma lo spettacolo sarà visibile anche al pubblico in piedi grazie al posizionamento sulla piazza di due  maxischermo.

L’ingresso è gratuito e i posti a sedere sono limitati. Per informazioni contattare gli uffici dell’Ascom di Asiago.

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
11/08/2022
Telefono: 0424 460150
Indirizzo: Piazza Carli Asiago