BASSANO SOTTO LE STELLE
Mercoledì 06 luglio
SWING NIGHT

Notte magica a tema SWING toccando le varie sfumature di questo straordinario genere musicale precursore del Jazz. Per la serata ci aspettiamo la risposta e la partecipazione di tutte le scuole di ballo Lindy Hop del triveneto e di tutti i simpatizzanti del genere che invitiamo con abbigliamento a tema.
Abbiamo organizzato 7 punti strategici della Città con musica dal vivo eseguita da artisti di altissimo livello. Altri punti di intrattenimento musicale e Dj set saranno attivi con generi musicali di diverso tipo per accontentare tutti i gusti.

Mercoledì 13 luglio
DANCE RAIDS
Dance Raids porta la danza nei luoghi più frequentati e più sorprendenti della città: piazze e angoli nascosti, per animarli con la danza e incontrare i pubblici più diversi. Quest’anno il programma si articola con il coinvolgimento delle scuole di danza di diversi generi, dal hip hop ai balli caraibici e dalla danza moderna sotto le diverse sfaccettature. Nei posti strategici del centro storico le scuole daranno il meglio a rotazione per tutta la serata. In Piazza Libertà, direttamente dalla trasmissione “Amici” , Leonardo Lini aprirà la serata esibendosi in balli scenografici e di altro profilo tecnico.

Mercoledì 20 luglio:
BASSANO CITY JAZZ in collaborazione con Opera Estate
Un grande appuntamento atteso da tutti gli amanti del genere che anche quest’anno presenterà gruppi musicali di grande livello che si esibiranno contemporaneamente in 10 punti della Città.
La magia dei suoni degli artisti invitati ad esibirsi  nei luoghi simbolo e negli angoli più inediti della città  regaleranno speciali vibrazioni in tantissimi punti spettacolo con la classe e l’eleganza che solo la musica Jazz sa creare.


Mercoledì 27 luglio:
BASSANO BUSKERS NIGHT in collaborazione con Opera Estate

Dopo il grande consenso avuto nell’ultima edizione, concluderanno le serate di Bassano sotto le Stelle i Buskers ovvero gli artisti di strada. Grazie ad una collaborazione con grandi artisti del Circo Moderno avremmo in città dei  performer professionisti che si esibiranno nelle loro performance migliori. Oltre a questo intrattenimento la Città ospiterà molti gruppi musicali che suoneranno dal vivo diversi generi musicali.

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
06/07/2022 - 27/07/2022
Indirizzo: Varie sedi Bassano del Grappa