L’istrionico cantautore sarà sul palco di Piazza Castello il 9 luglio 2022 per una data del tour ACHILLE IDOL SUPERSTAR – ELECTRIC ORCHESTRA, dove sarà accompagnato da 52 elementi, oltre ai 5 componenti della band, e porterà in scena uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, evoluzione di tutto ciò che abbiamo visto finora.

ACHILLE LAURO torna sul palco dopo il ONE NIGHT SHOW dello scorso dicembre. Durante quella serata magica ed esclusiva, per la prima volta al mondo gli spettatori hanno assistito in diretta alla creazione di un’opera NFT unica che ha riprodotto il battito cardiaco e le emozioni provate dall’artista durante l’esibizione. Gli NFT sono andati SOLD OUT la notte stessa nel giro di pochissime ore, raccogliendo una grande somma di denaro donata poi in beneficenza al reparto di chirurgia infantile al Policlinico del Gruppo San Donato di Milano.

Dopo 26 dischi di platino, 12 dischi d’oro, il successo di Rolls Royce, Me ne frego, e dei cinque straordinari quadri portati in scena nel corso dell’ultima edizione in veste di superospite, ACHILLE LAURO è pronto a tornare sul palco dell’Ariston al settantaduesimo Festival di Sanremo per il quarto anno di fila – record assoluto, con il brano DOMENICA, accompagnato da Harlem Gospel Choir, uno dei cori gospel più famosi al mondo, e dalla direzione d’orchestra di Gregorio Calculli.

Info e prenotazioni
Biglietti
: a partire da 33 euro + d.p. in vendita su Ticketone.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
09/07/2022
Telefono: 0445 360516
Indirizzo: Piazza Castello Marostica