ILLUSTRI
Al via la quinta edizione di Illustri Festival, evento diffuso che dal 17 giugno al 17 luglio 2022 porterà a Vicenza la grande illustrazione italiana e internazionale e le sue giovani promesse. Le esposizioni principali saranno quattro: Illustri, Saranno Illustri e Maestri Illustri nelle sale della Basilica Palladiana e la mostra personale dell’Illustrissimo Christoph Niemann alle Gallerie d’Italia – Vicenza.
Ma Illustri Festival è molto di più. Ognuno dei tre weekend del Festival sarà dedicato a un tema che ruota intorno al mondo dell’illustrazione, con mostre mercato e opere di riconversione urbana.
Non mancheranno momenti dedicati ai bimbi Illustri Kids, con iniziative studiate per i più piccoli ed eventi family friendly, gli appuntamenti formativi di Domenika dedicati ai professionisti grazie alla partnership con Domestika, Illustri Talk, con personalità di riferimento del mondo dell’illustrazione, oltre ad un fitto calendario Illustri Off con mostre, incontri e presentazioni per portare in città i migliori progetti e le migliori matite in circolazione, in un festival diffuso che coinvolgerà tutta Vicenza.

Info e prenotazioni
Ingresso a pagamento

Categoria: Mostre
Data dell'evento:
17/06/2022 - 17/07/2022
Indirizzo: Piazza dei Signori Vicenza