PETER PAN ROCK'N'ROLL TOUR
Nel 2020 il leggendario Solo solo canzonette, l’album che consacrò il successo di Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti, ha festeggiato i 40 anni.
E ancora oggi Edoardo continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come Ho fatto un selfie o sul palco, durante i suoi live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia.

E con grinta, passione e tanta voglia ancora di trascinare il pubblico, è nato il nuovo progetto live Rockin’ with Peter Pan on Tour, un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dall’album “Solo solo canzonette” ai grandi classici di Bennato. On stage la B Band, la formazione ormai consolidata, formata da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria). E a completare il quadro di grande musica il Quartetto Flegreo.

Info e prenotazioni
I settore: 55,00 euro
II settore: 48,00 euro
III settore: 38,00 euro

Gli acquirenti in possesso del biglietto per la data iniziale del 30/04/20 e dei successivi rinvii del 07/11/20 e del 10/04/21, potranno assistere allo spettacolo, nella data di recupero, con i titoli d'ingresso in loro possesso, mantenendo il settore e il posto scelto al momento dell’acquisto.

A causa delle misure di sicurezza per contenere l’emergenza Covid19, si informa il gentile pubblico che i biglietti sono nominali. In caso di acquisto di biglietti per più spettatori, sarà necessario inserire i dati anagrafici e l'indirizzo mail di ciascun partecipante. Si avvisa il gentile pubblico che a decorrere dal 6 dicembre l’accesso a Teatro è consentito soltanto ai possessori di “Green Pass rafforzato”, ovvero a chi è vaccinato o guarito dal Covid-19, salvo i casi di esenzione previsti dalla legge.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
31/05/2022
Telefono: 0444 324442
Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini, 39 Vicenza