IL GIARDINO INCANTATO
Sarà il Giardino Salvi ad ospitare il “Giardino incantato”, dal 10 dicembre al 6 gennaio. Ispirato al Winter Wonderland di Londra, ad ogni weekend avrà un tema dominante perché il pubblico possa trovare ogni settimana una piacevole novità.

Per tutta la durata dell'evento il parco avrà al suo interno delle attrazioni dedicate ai bambini ispirate ai loro giochi e ai loro miti. Tra i vari appuntamenti in programma, evento clou sarà il raduno dei i fan di Harry Potter che avrà luogo sabato 18 e domenica 19 dicembre.

Sabato 11 e domenica 12 dicembre, invece, spazio a Candyland, la festa dei dolci ovviamente a tema natalizio. Ma non mancherà anche la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale dove gli elfi doneranno giocattoli ai bambini e li aiuteranno ad imparare divertendosi con dei laboratori creativi.

Da non perdere infine Holiday Festival, il festival delle vacanze ispirato ai grandi parchi americani, che si terrà sempre da Natale a Capodanno, con tante sorprese per tutti i partecipanti.

L’evento il “Giardino incantato”, organizzato da Studioventisette con la collaborazione di Christmas Experience, sarà aperto tutti i giorni a partire dal 4 dicembre al 6 gennaio, dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 20.00, venerdì e sabato dalle 10.30 alle 23.00 e domenica dalle 10.30 alle 20.30. Ingresso gratuito.

L’iniziativa va ad arricchire il fitto programma di iniziative natalizie “Vicenza Gold Christmas” e proprio nel “Giardino incantato” avverrà l’inaugurazione dei Mercatini di Natale.

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
10/12/2021 - 06/01/2022
Indirizzo: Piazzale De Gasperi, 15/16 Vicenza