Il Natale è già qui!
Ne diamo un resoconto in questo articolo che si riferisce, in particolare, agli eventi organizzati dalle locali Delegazioni e Mandamenti della Confcommercio (spesso in collaborazione con i Comuni, le Pro Loco e altri enti) e che terremo costantemente aggiornato con le ultime novità che ci verranno segnalate.


Difficile essere esaustivi su tutto ciò che accadrà sul territorio e ciò dimostra quanto i titolari di negozi e pubblici esercizi del Vicentino siano sempre dei punti di riferimento, nelle città così come nei piccoli paesi, quando si tratta di organizzare e sostenere iniziative di animazione del territorio. Il ruolo sociale del commercio di vicinato è anche questo!
 

VICENZA
Vicenza Gold Christmas, le Gioie del Natale. Sarà questo il leitmotive delle feste natalizie in città. Un evento prezioso che alle tradizionali luci di Natale affiancherà un allestimento assolutamente innovativo.

Vicenza Gold Christmas, le Gioie del Natale è stato realizzato per conto del Comune dalla società Next Time srl. Non si tratterà di una semplice installazione illuminata, ma di un allestimento in cui per tutte le feste, a partire da domenica 5 dicembre, dalle 17.00 alle 20.00 si alterneranno ogni ora quattro show: effetti audio, luci architetturali e proiezioni metteranno in moto il grande scrigno carillon. Ogni show rappresenterà un appuntamento imperdibile che trasporterà gli adulti e i bambini presenti in piazza in un mondo immaginario.

Le luci di Natale
L’inaugurazione delle gioie di Natale, domenica 5 dicembre alle 17.00, avrà un prologo giovedì 2 dicembre alle 17.00, quando saranno accese tutte le luci di Natale. La tradizionale accensione delle luminarie sarà accompagnata dalla musica dell’orchestra degli studenti delle terza B della scuola ad indirizzo musicale Barolini che si esibirà davanti alla Loggia del Capitaniato, in piazza dei Signori.
In centro storico ritorneranno le tradizionali cascate di luci nelle piazze, mentre le vie saranno illuminate da oltre 600 stelle luminose dorate, un prezioso prodotto artigianale realizzato a mano in fibra di vetro. L’atmosfera natalizia, inoltre, ritornerà nei quartieri con le luminarie allestite lungo le vie.
Le Gioie e le luci di Natale sono proposte da Comune e ConfCommercio Vicenza con il sostegno di Agsm Aim e Bcc Verona e Vicenza.

I Mercatini di Natale
Da sabato 4 dicembre fino al 6 gennaio il centro storico di Vicenza si animerà inoltre dei tradizionali chalet in legno del Mercatino di Natale, scrigni di preziosi doni natalizi, accessori, abbigliamento, prodotti tipici regionali e di artigianato da regalare per le festività, allestiti da Studioventisette che si è aggiudicata la gara per l’organizzazione e la gestione dell’evento. Tante le idee originali da scoprire, tra le vie più caratteristiche del centro vicentino: corso Palladio, corso Fogazzaro, contra’ Battisti e piazza San Lorenzo.

La manifestazione si svolgerà dal lunedì al giovedì dalle 10.00 alle 19.00, venerdì, sabato e prefestivi dalle 10.00 alle 22.00, domenica dalle 10.00 alle 20.00, giorno di Natale e Capodanno dalle 16.00 alle 20.00. L’ingresso è gratuito.
L’inaugurazione vedrà la partecipazione della Christmas Marching Band che, sabato 4 dicembre alle 15.30 partirà da piazza San Lorenzo, fulcro del Natale a Vicenza, per una marcia musicale e folcloristica in costume per le vie del centro storico.
Inoltre, in uno spazio “a sorpresa” che sarà svelato nei prossimi giorni, sarà allestito il Giardino incantato. Ispirato al Winter Wonderland di Londra, ad ogni weekend il Villaggio incantato avrà un tema dominante perché il pubblico possa trovare ogni settimana qualcosa di nuovo. Tra le attrazioni più attese, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale, l'area di mattoncini colorati, dove sarà possibile costruire con i mattoncini più famosi al mondo, e poi la tanto attesa area dedicata ad Harry Potter. Spazio anche ai dolci con il weekend a tema candyland: dolci e cioccolato ispirati alla fabbrica di Willy Wonka.
Non mancheranno nemmeno la tradizionale casetta di Babbo Natale e uno spazio dedicato alla tecnologia con la realtà virtuale, che permetterà di simulare il volo sulla slitta di Babbo Natale.

Ogni fine settimana inoltre, dal venerdì alla domenica, a partire dal 4 e 5 dicembre, i mercatini si arricchiranno del villaggio dell’artigianato creativo in piazza San Lorenzo. Sempre in piazza San Lorenzo, nei fine settimana e nei giorni festivi e prefestivi, dalle 16.30 alle 18.30, saranno proposti spettacoli, in particolare per i più piccoli, a tema magico e natalizio e con intrattenimento musicale per tutti.
I mercatini di natale hanno il sostegno di Agsm Aim.

Per oltre quarant’anni è stato uno degli appuntamenti fissi natalizi delle principali piazze del centro storico e in particolare di piazza dei Signori. Ora si cambia e la Fiera prenatalizia di Vicenza, il grande mercato ambulante dedicato allo shopping delle festività, si terrà fuori dalle mura cittadine, in viale Roma e in piazzale De Gasperi. Una svolta epocale per uno degli eventi che, da generazioni, vede i vicentini passeggiare tra i banchi alla ricerca degli ultimi “pensieri” da mettere sotto l’albero.

A partire da venerdì 17 e poi ancora sabato 18 (in entrambe i giorni con orario 9.00 – 20.00) e domenica 19 dicembre 2021 (con orario 9.00 – 19.00), dunque, la Fiera prenatalizia cambia sede, ma di certo non cambia la sua identità, perché gli operatori presenti saranno sempre numerosi, ben 45, suddivisi fra le seguenti merceologie: 10 posteggi destinati al settore alimentare con o senza cottura; 5 al settore dell'artigianato; 2 ai produttori agricoli (in particolare prodotti dell'alveare e piante); 5 alla vendita di articoli dimostrativi e  i rimanenti dedicati al settore non alimentare.
 


ASIAGO
Con le sue casette di legno, le luci, le decorazioni, i sapori e qualche fiocco di neve, il mercatino natalizio di Asiago ogni anno porta con sè la magia e l'atmosfera che lo rendono unico. Gli espositori proporranno una grande varietà di articoli: dagli addobbi in vetro, legno e ceramica ai dolci delle pasticcerie asiaghesi, da ottime idee per addobbare la casa fino ai prodotti naturali.

I Mercatini di Natale offrono una buona occasione anche per chi è alla ricerca di un regalo un po’ originale, per chi vuole decorare l’albero di Natale o per chi semplicemente vuole trascorrere qualche ora per le vie di Asiago addobbate e illuminate a festa, tra la gente, a godere dell'aria allegra che accompagna questo periodo.

Per le strade si potranno poi gustare i dolci tipici delle feste natalizie e il calore dato da un bicchiere di buon vin brulè. L'arrivo della neve infine, darà un tocco di magia a questa manifestazione già così speciale.


BASSANO DEL GRAPPA
A Bassano del Grappa ci saranno quest’anno una serie di novità per rendere il Natale cittadino ancora più entusiasmante. Non mancheranno, ovviamente, i consueti e apprezzatissimi mercatini, oltre ad una serie di eventi a tema.

Programma
Il sentiero incantato di Babbo Natale
Grandi e piccini potranno scoprire dove abita Babbo Natale, in un'atmosfera magica tra folletti e animali incantati per consegnare la tradizionale letterina, attraversando un sen­tiero magico lungo le mura dello storico Castello. Da qui si apre una vista spettacolare e suggestiva sul fiume Brenta e sulle colline che, da sola, vale la piccola passeggiata. Babbo Natale incontra i bambini dal 27 novembre al 26 dicembre: sabato dalle 14.30 alle 18.30 e domenica 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Apertura straordinaria l'8 dicembre. Chiuso il 25 dicembre.

Dal 4 al 26 dicembre in mostra presso la Torre di Guardia (ingresso dal sentiero incantato), la collezione privata di Babbo Natale. Un folletto accompagnerà i bambini alla visita della collezione di Lego a tema natalizio, con racconti magici e affascinanti. Aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 14.30 alle 18.30, anche mercoledì 8 dicembre.

Mercatini di Natale

Dopo lo stop forzato dello scorso anno, dove il mercatino si era potuto tenere solo virtualmente, dal 27 novembre al 26 dicembre, in Piazza Libertà e Piazza Garibaldi, torna il Mercatino di Natale. Piazza Garibaldi aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30, chiuso il 25 dicembre; mentre le casette in Piazza Libertà saranno aperte il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e domenica 10.00-19.30; il giovedì e sabato 14.30-19.30.

Mercatino di Natale OTB Foundation
Mercoledì 8 dicembre, dalle 10.00 alle 17.00 in via Angarano, Mercatino di Natale della OTB Foundation e raccolta fondi.

Trenino Lillipuziano
Il magico trenino percorrerà le vie cittadine dal 27 novembre al 6 gennaio, tutti i fine settimana con partenza e arrivo in Piazza Libertà, ogni 30 minuti circa.

Mercatino della Befana
Dal 27 dicembre al 6 gennaio, solo in piazza Garibaldi sarà riproposto il Mercatino della Befana, aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30.

Concerti
Ma non finisce qui: sette appuntamenti musicali, che spaziano tra generi e linguaggi differenti, vanno ad unirsi al resto delle iniziative che animeranno le piazze e le strade della Città del Ponte, illuminata dalle luci della festa.

Domenica 5 dicembre 2021, ore 18.00
Les Brasseurs Quintet. Dalla grande classica al blues
Chiesa di San Giovanni
Domenica 12 dicembre 2021, ore 18.00
Quartetto Manfredi. Musiche di Haydin, Stravinsky e Beethoven
Martedì 14 dicembre 2021, ore 21.00
Polli di allevamento. Di Giorgio Gaber e Sandro Luporini con Giulio Casale
Teatro Remondini

Sabato 18 dicembre 2021, ore 21.00
Raf e Umberto Tozzi
PalaBassano 2

Concerto di Natale. Giovani Voci di Bassano
Chiesa di S. Francesco

Rinascere - Concerto gospel. Bassano Blue Spiritual Band

Mercoledì 5 gennaio 2022, ore 20.30
Concerto per il nuovo anno
Chiesa di S. Francesco

Il carretto delle fiabe
Domenica 26 dicembre dalle ore 15.30, tra le Piazze e il Castello, un Carretto delle Fiabe accompagnato da un cantastorie e dal suo musicista, attraversa la città per far divertire e sognare. Compagnia Molino Rosenkranz a cura di ArteVen


Devono essere rispettate tutte le norme vigenti relative all’emergenza Covid-19; in centro storico è obbligatorio l’uso della mascherina.


COSTABISSARA
I commercianti di Costabissara animano il periodo di Natale con una serie di iniziative che abbelliscono il paese e creano l’atmosfera delle Feste. Il consiglio della Delegazione Confcommercio di Costabissara, ha infatti  deciso di dare vita a una serie di iniziative, pensate apposta per il periodo più festoso dell’anno.

A cominciare dalle “Luci di Natale”, che verranno installate nelle rotatorie di accesso al centro storico di Costabissara e lungo la S.S. Pasubio.

Un grande evento è poi in programma mercoledì 8 dicembre: dalle ore 10.30, nel Parco del Donatore, si svolgerà “La Gioia del Natale”. Si inizia alle 10.30 al teatro G. Verdi con l'evento "La gioia di Natale e... RICONOSCENZA", dove verranno premiati i cittadini Benemeriti. La partecipazione avviene con green pass e prenotazione obbligatoria allo 0444 290607 fino ad esaurimento dei posti.

Per l’occasione sarà allestito un mercatino natalizio, in cui commercianti e hobbisti proporranno addobbi festosi ed oggettistica, cibi e quant’altro tra cui “scovare” i regali più belli da mettere sotto l’albero. La festa si animerà ancora di più nel pomeriggio, con il concerto di Natale che gli allievi del Centro Culturale "E. Conte" e il coro dell scuola primaria di Costabissara, terranno dinanzi al Centro stesso alle 15.30.

Tornando alla festa dell'8 dicembre al Parco del Donatore, dalle 15.00 alle 18.00, per tutti i bambini ci sarà il magico appuntamento con Babbo Natale per consegnargli le letterine.
Durante l’evento ci sarà la possibilità per grandi e piccini di ascoltare le note degli zampognari.
Alle 17.00 gli Alpini offriranno a tutti i partecipanti cioccolata calda e vin brulè. 
 

MAROSTICA

A SEGUITO DELL'ORDINANZA COMUNALE N. 000124/2021 DEL 22.12.2021, VOLTA A CONTRASTARE L'AUMENTO DEI CONTAGI, TUTTI GLI EVENTI NATALIZI SONO ANNULLATI FINO AL 2 GENNAIO AD ECCEZIONE DELLA PISTA DI PATTINAGGIO CHE RESTA IN FUNZIONE CON INGRESSI CONTINGENTATI

Dicembre porta con sè un'atmosfera magica, tanto magica da trasformare Piazza Castello, il Castello Inferiore e il porticato del Palazzo Doglione nella cornice perfetta per accogliere un villaggio elfico con fate, gnomi e folletti.

Sarà un altro magico Natale a Marostica, grazie alle iniziative messe in campo dai commercianti della locale Delegazione Confcommercio. Gli operatori della città hanno fatto gruppo per contribuire ad un ricco programma di eventi.
 
Tre domeniche di divertimento per tutta la famiglia e shopping – il 5, 12 e 19 dicembre - che avranno quest’anno un’attenzione particolare ai bambini. Per loro, infatti, sarà allestita, sotto il Palazzo del Doglione, un'area di divertimento specifico che coinvolgerà i più piccoli con laboratori didattici e attività ludiche.
 
“Natale con Noi 2021”, questo il nome che i commercianti hanno scelto per promuovere le varie iniziative, punta però ad incontrare i gusti di tutti.
 
Così, nelle tre domeniche del 5, 12 e 19 dicembre, chi ama curiosare nei mercatini potrà aggirarsi tra i numerosi banchetti degli hobbisty, mentre chi sta cercando regali di Natale troverà i negozi della città “aperti per shopping”.

Senza dimenticare la "Pista di pattinaggio sul ghiaccio", aperta tutti i giorni fino alle 23.30, che al centro ospita l'albero di Natale della città.

Programma
- Mercatino di Natale
- Pista di pattinaggio sul ghiaccio
- Stand di cioccolata e vin brulé
- Maxi schermo
- Il Villaggio elfico di Marostica
- Laboratori didattici e ludici per i bambini
- Letterina a Babbo Natale

Ma non solo: sono infatti in programma tante iniziative per tutto il periodo delle festività.

Giovedì 18 dicembre, ore 20.45
Concerto di Natale con Quinta Giusta Ensemble
Sala polifunzionale Oratorio Don Bosco, Via Vajenti
Info & prenotazioni: Filarmonica di Crosara-Marostica
Cell. 334 9676326 (Alice Alessi)

Venerdì 24 dicembre
Saluto augurale degli Alpini di Marsan con vin brulé, the e cioccolata calda
Parrocchia di Marsan - Chiesa S. Maria - dopo la S.Messa

Domenica 26 dicembre, ore 18.00
I Cantori di Marostica- Marostica Sinfonietta
Chiesa di Sant’Antonio Abate
Ingresso libero fino ad esaurimento
Info e prenotazioni: Tel. 0424 72187 (Fratelli Zampieri) - 0424 72219 (Albano Berton).

Sabato 1 gennaio, ore 20.45
Concerto di Capodanno della “Filarmonica di Crosara-Marostica”
Chiesa di Sant’Antonio Abate, Centro Storico.
Info & prenotazioni: Filarmonica di Crosara-Marostica. Cell. 334 9676326 (Alice Alessi)

Giovedì 6 gennaio, dalle ore 17.00 alle 19.00
“Se brusa la vecia”
Quartiere San Benedetto- Area verde campetto da calcio.
Festa di quartiere della Befana per famiglie con bambini con cioccolata e vin brulè

Domenica 9 gennaio
Pignate in pista. A Marostica il Curling acquista sapore di minestrone!
Piazza Castello.

Gara a squadre di curling con pignate di minestrone
Regolamento:
- squadre: max n° 16
- partecipanti: n° 3 atleti per squadra
- attrezzi: 5 kg di minestrone commestibile vegetariano in pentola a pressione + 2 scopette
- calzature: scarpe normali

Mascherina obbligatoria in tutte le aree del Centro Storico delimitatate dalle mura dal 27 ottobre 2021 al 31 dicembre 2021 incluso - Ordinanza 118/2021 del 25/11/2021.

Al chiuso tutti gli eventi richiedono green pass. È sempre richiesta la prenotazione per gli eventi al chiuso. 
Dal 6 dicembre 2021 al 15 Gennaio 2022 è obbligatorio il Green Pass rafforzato come disposto dal Decreto Legge 26 novembre 2021, n.172

In caso di emergenza sanitaria, ogni evento potrà subire variazioni o soppressioni.

THIENE
Confcommercio Thiene in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la Pro Loco, annuncia "Natale a Thiene 2021".

Programma
Sabato 11 e domenica 12 dicembre, dalle ore 16.00 alle 18.00 in Piazza Chilesotti
Canti natalizi a cura dell'Associazione Musicale "Recitad cantando".

Sabato 18 dicembre
Aria di Natale. Animazione itinerante composta da 5 elementi: pastori con fisarmonica e zampogna accompagnano Babbo Natale e le Nataline con dolciumi per il centro di Thiene.

Domenica 19 dicembre
- Il Re e le Regine dei Ghiacci con Genny e Moris.
Artisti di strada presenteranno uno show di fuoco e di magia; un secondo spettacolo con vestiti a led passeggiando per le vie del centro storicocon foto ricordo per gli ospiti.
- Concerto di Natale a cura dell'associazione musicale "Recitar cantando", ore 17.00 Teatro Sede O.O.P.P

Dal 17 al 26 dicembre
Trenino di Natale con percorso nel Centro Storico

17-18-19-24 dicembre
Babbo Natale riceverà presso la sua Casa in via Chilesotti.

Venerdì 24 dicembre, dalle ore 16.00 alle 18.30 in Piazza Chilesotti
- Canti Natalizi a cura dell'Associazione Musicale "Recitad cantando".
- "Canta della Nina", ore 21.30 al Castello di Thiene

11-12, 17-18-19 e 24 dicembre
Distribuzione vin brulè e cioccolata calda

Dal 27 novembre al 9 gennaio
Pista di pattinaggio su ghiaccio naturale in Piazza Nova

Dal 1 dicembre al 9 gennaio
Invitanti rotatorie a tema natalizio

Dal 17 al 31 dicembre, dalle ore 17.00 alle 23.00 in Piazza Scalcerie
Spettacoli video mapping

TRISSINO
L'Amministrazione Comunale propone per le festività 2021/2022 "Aspettando Natale a... Trissino".

Programma
Domenica 28 novembre
- ore 9.30: Mercatino di Natale in Piazza Mazzini
- ore 10.00: Apertura del "Villaggio di Babbo Natale" in Piazza Mazzini
- ore 18.00: Accendi l'albero con SNAP Danze Urbane
Durante la giornata grande caccia al tesoro nei negozi di Via Roma e Via Dalle Ore

Sabato 11 dicembre
- ore 14.00: "Come ti acconcio in Natale". Acconciatura gratuita presso la Scuola CFP Trissino, su prenotazione posti limitati. Per dettagli visitare il sito www.cfptrissino.it

Domenica 12 dicembre
- ore 17.30 e 18.30: Festa di Natale SNAP Danze Urbane"100% Crazy" presso Pala Angelo Sinico, su prenotazione posti limitati.

Sabato 18 dicembre
- ore 9.30: Auguri dell'Amministrazione Comunale in Piazza Mazzini.
- ore 20.30: Concerto di Natale presso Chiesa di S. Pietro

Domenica 19 dicembre
- ore 17.00: Saggio pattinaggio artistico "Riaccendiamo il Natale" presso Pala Dante

Giovedì 6 gennaio
- ore 16.00: Concerto dell'Epifania, con il complesso strumentale V.E. Marzotto Città di Valdagno presso Chiesa di S. Pietro.
- ore 18.00: "Se brusa la Stria" a cura del Comitato Sagra del Rosario in Via Pascoli.

Domenica 28 novembre, 12 e 19 dicembre i negozi saranno aperti per gli acquisti natalizi.

VALDAGNO
L'associazione ProValdagno, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e ViviValdagno, annuncia "Vivi Valdagno con un Natale di sorprese". Un fitto programma di iniziative e tante occasioni di divertimento per grandi e piccini, che animerano la Città anche nelle periferie.

Programma
Sabato 27 novembre
- dalle ore 14.00 alle ore 16.00: Costruire il presepio con cartone e materiali del bosco. Laboratorio per bambini 8-12 anni (1° incontro) presso le Serre di via Carmini a cura della Cooperativa Il Cerchio. Laboratorio di 3 incontri a pagamento.
- ore 18.00: Accensione delle luminarie in centro storico con la partecipazione dell'orchestra giovanile "Tutto d'un fiato!"

Domenica 28 novembre
- ore 15.00: Passeggiata per bambini con Ciuchinando da via Carmini a Piazza del Comune
- ore 15.30: Inaugurazione mostra presepi presso le Serre di via Carmini con musica e assaggi gastronomici. Mostra aperta per visite i sabati mattina (9.00-12.00) e le domeniche pomeriggio (14.30-16.30) fino al 19 dicembre. Ingresso solo con green pass.

Sabato 4 dicembre
- dalle ore 14.00 alle ore 16.00: Costruire il presepio con cartone e materiali del bosco. Laboratorio per bambini 8-12 anni (2° incontro) presso le Serre di via Carmini.
- ore 17.00: La signora linsalata aiuta Babbo Natale a cercare regali nei negozi di Valdagno. Partenza sotto l'albero di Natale in Piazza del Comune. Iscrizioni in biblioteca 0445 424545.
- ore 21.00: Rappresentazione del presepe vivente in contrada Massignani a Massignani Alti con canti del Coro Polifonico "Città dell'Armonia".

Martedì 7 dicembre
- ore 17.00: Libri a merenda aspettando il Natale in biblioteca. Segue laboratorio "Lettera a Babbo Natale" a cura di Cristina Grimalda. Info in biblioteca 0445 424545

Mercoledì 8 dicembre
- ore 20.30: Primo memorial Guido Novella: Concerto "Per le strade di New Orleans" con Storyville Jazz Band al Palalido Valdagno. Ingresso libero.

Sabato 11 dicembre
- dalle ore 14.00 alle ore 16.00: Costruire il presepio con cartone e materiali del bosco. Laboratorio per bambini 8-12 anni (3° incontro) presso le Serre di via Carmini.
- ore 21.00: Rappresentazione del presepe vivente Località Piana presso Pra' del Rivo - Via San Giuseppe

Domenica 12 dicembre
- ore 15.00: Passeggiata per bambini con Ciuchinando da via Carmini a Piazza del Comune
- dalle ore 16.00: Festa di Natale presso Oratorio Aurora - Località Piana

Sabato 18 dicembre
- dalle ore 14.30 alle 16.30: Scrivi la letterina a Babbo Natale presso le Serre di Via Carmini.
- ore 17.00: Sand Art Story "Il piccolo principe"  presso Palazzo Festari - Sala Soster.
- ore 21.00: Rappresentazione del presepe vivente in contrada Vegri con coro Amici dell'Obante

Domenica 19 dicembre
- ore 17.30: Musica itinerante con le cornamuse di "CatEaters Pipe Band" nel centro storico

Martedì 21 dicembre
- ore 17.00: Libri a merenda aspettando il Natale in biblioteca. Segue laboratorio "Lettera a Babbo Natale" a cura di Cristina Grimalda. Info in biblioteca 0445 424545

Giovedì 23 dicembre
- ore 21.00: Rappresentazione del presepe vivente in contrada Lago di Castelvecchio con il coro "La Manarina"

Venerdì 24 dicembre
- ore 11.00: Auguri di Provaldagno e arrivo di Babbo Natale con doni per i bimbi davanti a Palazzo Festari

Domenica 2 gennaio
- ore 9.30: Boschi a Natale, passeggiata attraverso il sentiero dei "Maronari". Partenza da Contrada Meggiara

Mercoledì 5 gennaio
- ore 21.00: Rappresentazione del presepe vivente al Convento di S. Maria delle Grazie in via Regina Margherita e arrivo dei Re Magi, canti natalizi con il coro Amici dell'Obante

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
28/11/2021 - 06/01/2022
Indirizzo: Vicenza e Provincia Vicenza