ALLA STESSA ORA IL PROSSIMO ANNO
Può una storia d’amore andare avanti indisturbata per ventiquattro anni? “Certo!” direbbe Bernard Slade. Precisando: “Il segreto è incontrarsi solo quel giorno alla stessa ora. Ogni anno.”
Alla stessa ora, il prossimo anno è una commedia sentimentale di rara comicità scritta nel 1975 dal brillante autore canadese Bernard Slade.
George e Doris entrambi sposati si incontrano per caso in un motel a nord di San Francisco e tra loro scatta subito la scintilla, complice una bistecca. Spieremo la loro storia d’amore e vivremo le loro peripezie sentimentali nell’arco di ventiquattro anni. Una commedia d’amore che vi farà ridere fino alle lacrime.

Info e prenotazioni
Biglietto intero: 24,00 euro
Biglietto over 65: 19,00 euro
Biglietto under 30: 19,00 euro

A causa delle misure di sicurezza per contenere l’emergenza Covid19, si informa il gentile pubblico che i bigliettisono nominali. In caso di acquisto di biglietti per più spettatori, sarà necessario inserire i dati anagrafici e l'indirizzo mail di ciascun partecipante. A seguito del decreto legge del 23 luglio 2021, si comunica l’accesso alle sale teatrali è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Certificazione Verde Covid-19.

Categoria: Spettacoli
Data dell'evento:
16/12/2021
Telefono: 0444 324442
Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini, 39 Vicenza