Il concerto inaugura, quindi, lo straordinario cartellone del festival, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Vicenza, nell’ambito di ViOff, e che vede in scena altri tre grandi nomi della canzone italiana, ovvero Antonello Venditti (8 settembre), Francesco De Gregori (10 settembre) e Max Pezzali (11 settembre).

Il 7 settembre, in piazza dei Signori, si alterneranno sul palco Madame, celebre rapper e cantautrice vicentina, e Sangiovanni, giovane pop star della musica italiana, anche lui vicentino, oggi al vertice delle classifiche con l’album omonimo e con il singolo Malibù.

Una combinazione strabiliante, che nasce da un’amicizia anche fuori dalle scene, e che si potrà ascoltare esclusivamente a Vicenza, solo in occasione di Vicenza in Festival. In piazza dei Signori i due protagonisti si alterneranno, con una parte riservata a Madame, l’altra a Sangiovanni, ma si attendono nuovi dettagli dello show, che potrebbe riservare sorprese.

Madame in tour Estate 2021
La nuova voce libera della musica italiana, porterà in tour il suo primo album, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione.

In questo percorso, ospita le voci di Fabri Fibra in “Il mio amico” (prod.DRD e Bias), Rkomi e Carl Brave in “Bugie” (prod. Zef), i Pinguini Tattici Nucleari in “Babaganoush” (prod. Enrico Brun), Guè Pequeno in “Dimmi ora” (prod. 2nd Roof), Villabanks in “Mood” (prod. Bias), Ernia in “Nuda” (prod. Bias), Gaia in “Luna” (prod. Zef e Mr Monkey), Blanco in “Tutti muoiono” (prod. Mr Monkey e Michelangelo).

Sangiovanni

Diciotto anni, un amore sconfinato per la musica, una pioggia di certificazioni platino e oro (EP “Sangiovanni” doppio disco di platino, “Malibu” triplo disco di platino, “Lady” triplo disco di platino, “Tutta la notte” disco di platino, “Guccy bag” disco d’oro, “Hype” disco d’oro) e oltre centosessanta milioni di streaming su Spotify che lo consacrano come la nuova popstar della musica italiana.

Info e prenotazioni
Biglietto: poltronissima Gold 51,50 euro + d.p.
Biglietto: poltronissima 40 euro + d.p.
Biglietto: poltrona 33 euro + d.p.

Informazioni e prevendite dei biglietti del concerto al link.

Categoria: Musica
Data dell'evento:
07/09/2021
Telefono: 0445 360516
Indirizzo: Piazza dei Signori Vicenza