ESTATE A SELVART
Il Parco SelvArt Arte e Natura, gestito dall'Associazione NaturalArte, propone un ricco calendario di attività per l'estate 2021 nei mesi di luglio e agosto che comprende sessioni di yoga, bagni di foresta, laboratori creativi per bambini e adulti, visite guidate del parco d’arte e passeggiate con Antonio e Lisa Cantele per conoscere le erbe selvatiche e con gli autori Daniele Zovi e Paola Martello per ascoltare i segreti dei boschi e le leggende dei cimbri.

Non mancheranno suggestivi eventi musicali con il trio Sottotono e il trekking musicale con Katy Marcante. Gli artisti di NaturalArte saranno presenti nel parco per realizzare un’opera di Land Art che sarà un work in progress per tutta l’estate.

Sabato 31 luglio si svolgerà il primo festival SELVATICA. Sarà una giornata speciale con laboratori, performance d'arte e musica da passare nel bosco del Kantregar.

Programma

Sabato 28 agosto dalle 10.00 alle 12.30
Dialoghi con la foresta
Passeggiata sensoriale nel percorso benessere con Vania Novello

Info e prenotazioni
La partecipazione alle passeggiate e alle performance d'arte e musica è su prenotazione e viene richiesta una donazione libera per le attività dell’Associazione.
Per i workshop è prevista oltre alla prenotazione obbligatoria una quota di partecipazione.

Categoria: Manifestazioni
Data dell'evento:
04/07/2021 - 28/08/2021
Indirizzo: Via Alfredo Campiglio Roana